Beautiful, le anticipazioni del 12 aprile: Quinn lancia un avvertimento a Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 aprile 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn lancia un avvertimento a Brooke, mentre Flo comunica a BIll e Katie che Wyatt ha lasciato Sally. Qualcosa, però, va storto. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata dell'11 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 aprile 2021, abbiamo visto che Quinn incontra Ridge e le consiglia vivamente di dire addio a Brooke, iniziando una nuova vita con Shauna.

Brooke, inoltre, deve stare al suo posto e non metterla sempre contro Eric. Il patriarca, intanto, vede Brooke e la avvisa che ha mandato via Shauna dalla dependance come gli aveva richiesto di fare. Gli chiede di mandare via anche Quinn, ma Eric non è d’accordo, visto che ama sua moglie. Intanto, Brooke manda delle mail. Sally ha un malore in presenza di Steffy e, per questo motivo, decide di farsi visitare da un dottore.

Beautiful, le anticipazioni del 12 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 aprile 2021, vedremo che Quinn e Brooke riprendono a litigare proprio in presenza di Eric, il quale rimane sconvolto da quello che le due donne si dicono. Quinn lancia un avvertimento a Brooke, quando viene a sapere che la Logan la vorrebbe fuori da Villa Forrester, insieme a Shauna.

Poi, la Fuller le offre da bere, facendo dell’ironia sul suo passato da alcolista. Eric chiede alla moglie di tenere lontana Shauna da Ridge. La donna, però, nutre vendetta ed è intenzionata a mostrare a tutti di che pasta è fatta Brooke. Bill dice a Katie di non fidarsi ancora completamente di Flo, la quale comunica i due che Wyatt ha lasciato Sally.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/The_Soap_Scoop/status/1311729851133579265?s=20