Beautiful, le anticipazioni del 12 aprile: i pensieri di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 aprile 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke non riesce a non pensare alle malefatte di Liam che - ancora una volta - fanno soffrire Hope. Intanto, lo Spencer spera che il figlio di Steffy non sia il suo. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata dell'11 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 aprile 2022, abbiamo visto che Ridge è emozionato nel sapere che Steffy lo renderà di nuovo nonno. La giovane gli confessa, però, che il padre del figlio che aspetta potrebbe essere Liam. E che, per avere la certezza, ha effettuato un test del DNA.

Steffy dice a Finn che vuole avere un futuro con lui, al di là dei risultati che emergeranno dal test. Il dottore ricambia il sentimento. Hope, intanto, dice a Liam che non ce la fa a perdonarlo, quantomeno al momento. Zoe ha un nuovo litigio con Paris, in quanto le ha impedito di sposare Carter. Così la invita a lasciare la città. Paris, però, le dice che resterà e che non si farà mettere i piedi da lei. 

Beautiful, le anticipazioni del 12 aprile 2022

Nella puntata di Beautfiul, che andrà in onda il 12 aprile 2022, vedremo che Steffy è molto nervosa e Finn la rassicura, dicendole che saranno comunque insieme, qualsiasi risultato rivelerà il test di paternità, in quanto lui crede che la ragazza sia sincera nel dire che lo ama e che vuole costruire un futuro con lui.

La dottoressa Campbell la chiama: avrà l’esito entro un’ora, pertanto la Forrester va subito in clinica. Brooke e Ridge parlano dei problemi che stanno vivendo i rispettivi figli e di come pressino anche il loro rapporto. Lui la invita a non farsi angosciare dalle azioni di Liam, ma la Logan non riesce a non pensare a quanto lo Spencer stia facendo soffrire la figlia.