Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 12 dicembre 2018.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 12 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che ognuno sospetta degli altri, in merito all'attentato ai danni di Bill Spencer. Chi è davvero il colpevole di questo tentato omicidio? Chi vuole il magnate della Spencer Publications fuori dai giochi? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata dell'11 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 dicembre 2018, abbiamo visto che Bill versa in gravi condizioni di salute e i medici lo sottopongono a un intervento.
Eric sospetta di Quinn e pensa che la moglie abbia attentato alla vita del padre di Liam e Wyatt. Lo stilista pensa ciò, perché la moglie avrebbe potuto scegliere questa strada per compiere la sua vendetta nei confronti dell’uomo che ha minacciato Wyatt di diseredarlo, qualora avrebbe sposato Katie. Justin, intanto, recupera i documenti firmati da Bill e li custodisce.
Beautiful, le anticipazioni del 12 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in ondai il 12 dicembre 2018, vedremo che i collaboratori e i familiari sono molto preoccupati per Bill, il quale è stato vittima di un attentato.
Ognuno di loro guarda con sospetto l’altro e il complotto è negli occhi e nella mente di tutti coloro che sono intorno al magnate della Spencer Publications che, di norma, si inimica molte persone per le sue molteplici malefatte.
Justin scavalca tutti e, mentre Bill è in ospedale, lottando tra la vita e la morte, si insedia in azienda, diventandone il legittimo successore. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta la soap opera più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia