Beautiful, le anticipazioni del 12 dicembre: la proposta di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge propone a Brooke di trasferirsi da Eric per farle comprendere che Douglas sta bene. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 dicembre 2023. 

Beautiful, la puntata dell'11 dicembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 dicembre 2023, abbiamo visto Hope si trova in una difficile situazione, riflettendo attentamente sulla possibilità che Douglas dovrebbe vivere con suo padre e la famiglia Forrester.

La sua incertezza cresce, mentre Thomas complica ulteriormente la situazione. Nel frattempo, Brooke e Ridge continuano a litigare, con Brooke che ribadisce al marito la sua mancanza di fiducia nei confronti di suo figlio. A causa di ciò, ritiene che il suo nipotino debba rimanere con Hope. Come andrà a finire la contesa? Il bimbo resta con Hope?

Beautiful, le anticipazioni del 12 dicembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 dicembre 2023, vedremo che Ridge crede che il figlio sia notevolmente cambiato, nel corso de tempo e che voglia davvero bene a Douglas.

Il nonno del piccolo, infatti, vuole che il bambino stia bene e che viva circondato dalla sua famiglia. Brooke, però, esprime il suo disaccordo anche se il marito prova a farle capire che è meglio così, facendole, poi, una proposta: trasferirsi da Eric per farle vedere che Douglas sta bene. La Logan declina senza titubare. Sheila, nel frattempo, spia suo figlio, credendo che il ragazzo le voglia bene. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tipo di Beautiful che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e, in generale, del piccolo schermo.