Beautiful, le anticipazioni del 12 febbraio: Ridge disgustato dal comportamento di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 febbraio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke raggiunge Ridge e gli spiega del ritorno di Thomas e del fatto che lei e la figlia pensavano fosse morto dopo la caduta nella vasca. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata dell'11 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 febbraio 2021, abbiamo visto che Shauna non vuole andare via da Villa Forrester, anche perché sa dell’arrivo imminente di Brooke. Crede che Ridge abbia ancora bisogno della sua presenza.

Shauna dice a Ridge che Brooke non è una madre presente, ma lui non è d’accordo con la donna, visto che la Logan ha sempre messo al primo posto i suoi figli.

Shauna va via e gli rinnova sempre l’invito di sfogarsi, se ne avesse bisogno. Brooke rivela al marito del ritorno di Thomas e del fatto che loro pensavano fosse morto. Ridge è incredulo e non può accettare che mamma e figlia gli abbiano nascosto una informazione così importante. 

Beautiful, le anticipazioni del 12 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 febbraio 2021, vedremo che Thomas spiega a Steffy di essersi finto morto, dopo essere caduto nella vasca, per farsi accettare da Hope.

La sorella resta scioccata dalle parole del fratello, il quale le dice anche di aver passato la serata insieme alla Logan. Il ragazzo è coinvonto che la Logan cederà alla sua corte. La sorella gli fa notare che si sta solo illudendo. Brooke e Ridge continuano a litigare e lui resta disgustato dal modo in cui si è comportata la moglie.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881