Beautiful, le anticipazioni del 12 febbraio: Carter e Quinn si lasciano

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 febbraio 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Brooke rivela a Bill di amare molto Ridge e che non intende rinunciare al marito: intanto, Carter rivela a Katie che la storia con Quinn è giunta al capolinea. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 febbraio 2024. 

Beautiful, la puntata del 9 febbraio 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 febbraio 2024, abbiamo visto che Ridge si rivolge a una Brooke interdetta, sollecitandola a svelare tutta la verità in merito alla questione dei Servizi Sociali.

Ridge non nasconde i suoi dubbi sulla moglie, affermando con convinzione di credere che sia stata proprio lei l'artefice.

Brooke, con vigore e determinazione, respinge con forza ogni accusa, implorando Ridge di darle fiducia e di credere nella sua innocenza. Nonostante le sue richieste, sembra che le suppliche di Brooke non riescano a scalfire la diffidenza di Ridge.

Beautiful, le anticipazioni del 12 febbraio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 febbraio 2024, vedremo che Brooke afferma con fermezza a Bill di essere incondizionatamente legata a Ridge, nonostante le attuali circostanze lo vedano avvicinarsi a Taylor.

Lo stilista, infatti, ha dichiarato il suo amore alla ex moglie, in quanto convinto che Brooke abbia contattato gli assistenti sociali per Douglas, ignaro che, dietro questa storia, c'è lo zampino di Thomas. 

Nel frattempo, Carter si apre con Katie, rivelando che la sua relazione con Quinn è finita per sempre. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.