Beautiful, le anticipazioni del 12 gennaio: Ridge è innocente! Il colpevole è smascherato

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 12 gennaio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 10 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke è sconvolta per l'arresto di Ridge e si dirigerà da Sanchez per chiedere di far luce sull'attentato a Bill, visto che il marito è innocente. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata dell'11 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’11 gennaio 2019, vedremo che Sanchez insiste nell’interrogare Quinn riguardo all’attentato a Bill, chiedendole, nello specifico, del rapimento di Liam avvenuto tempo addietro. 

Lei, però, ad un tratto smette di parlare poiché non vuole ricordare quel momento delicato della sua vita, ma Sanchez la costringe a farlo, altrimenti dovrà seguirlo alla centrale. 

Brooke si reca da Bill e gli fa notare che, a causa delle menzogne che sta raccontando, il suo assalitore è libero e che in carcere c’è un innocente. Bill, però, rivela alla sua ex di essere convinto di quanto ha dichiarato. 

In realtà, è stata un’altra persona ad aver attentato alla vita di Bill: si tratta di Liam: il ragazzo confessa di essere stato lui ad aver sparato al padre. 

Beautiful, la puntata del 12 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 gennaio 2019, Brooke chiederà nuovamente a Bill chi è stato a sparargli e lui sottolinea ancora una volta che è stato Ridge, anche se la Logan lo contraddice. 

La donna gli dice che potrebbe ritornare l’assassino per completare la sua missione se non dirà la verità. Brooke, allora, si reca da Sanchez per avere aiuto, ma l’investigatore la invita alla calma, visto che è emotivamente coinvolta. 

Per Brooke le prove contro Ridge sono insufficienti e che anche un avvocato da quattro soldi potrebbe scagionarlo, ma Sanchez le fa notare che lo stilista è stato a casa del magnate, visto che la sua auto si intravede dalle telecamere di sicurezza. 

Thorne, intanto, fa visita a Ridge, il quale rivela al fratello che è innocente e che non c’entra nulla con l’attentato, dicendo al fratello di essere molto preoccupato per la figlia Steffy. Liam, intanto, pensa al gesto sconsiderato commesso ed è terrorizzato per quanto accaduto. 

Hope cerca di rincuorarlo, ma il ragazzo vuole andare al commissariato per autodenunciarsi e scagionare Ridge ma la ragazza lo ferma, perché non vuole perderlo. Liam, però, insiste e Hope addossa la colpa dei fatti a Steffy che ha passato una notte d’amore con Bill. Liam, poi, va dal padre e gli dice che Ridge è innocente, perché è stato lui a premere il grilletto quella fatidica sera.