Beautiful, le anticipazioni del 12 giugno: Ridge pronto a riconquistare Brooke

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, in onda il 12 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio dell'12 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, Brooke non trova un modo per fare capire a Bill che ha sbagliato ma i due non trovano un modo per comunicare, quindi la donna prende la sua decisione definitiva. Curiosi di saperne di più? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata dell'11 giugno 2018

Nella puntata dell'11 giugno 2018, Bill non ammette di essere stato lasciato da Brooke. L'uomo chiede a Brooke di ritornare da lui ma lei, anche se lo ama molto, non accetterà la proposta, poiché profondamente delusa dal comportamento del marito. Ridge si riappacifica con Eric e approfitta della delusione della Logan per cercare tornare insieme a lei. Il padre gli garantisce il suo sostegno. Wyatt è molto preoccupato per l'azienda del padre, in quanto Liam la sta portando alla rovina, con le spese pazze che sta facendo e si chiede come mai Bill non intervenga. Katie gli dice che il padre interverrà presto, accennando alla rottura con Brooke. Wyatt è convinto che tra la rottura con Brooke e la promozione di Liam ci sia un collegamento. Ridge e suo figlio R.J stanno vicino a Brooke e le dicono che, se vorrà, potranno essere una famiglia vera. 

Beautiful, le anticipazioni del 12 giugno 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 12 giugno 2018, Brooke sarà pervasa dai dubbi. La donna ha un ennesimo confronto con il marito Bill, di cui non riesce a capire la vera natura: lo metterà di fronte alle sue responsabilità ma lui sembrerà non capire le ragioni di sua moglie che, alla fine, lo lascerà definitivamente. Ridge e Eric fanno pace e tra i due torna il sereno: riescono a superare i dissapori e passano del tempo insieme alla loro famiglia. Grazie alla riconciliazione col padre, Ridge è pronto a confortare la sua amata Brooke, insieme al figlio R.J. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/