Beautiful, le anticipazioni del 12 giugno: Thorne vuole allontanare Bill da Will

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 12 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill litiga con Thorne ancora una volta e quest'ultimo avvisa Carter che le cose stanno degenerando. Cos'ha in mente di fare? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata dell'11 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l’11 giugno 2019, abbiamo visto che a Bill dà fastidio la presenza di Thorne a casa di Katie e, per questo, lo invita ad andare.

Tra i due la situazione diventa rovente e iniziano a litigare. Katie esorta i due a stare calmi, visto che i loro battibecchi potrebbero svegliare Will che dorme. Katie non intende portare via Will da Bill, ma le dice che le cose dovranno cambiare. 

Bill, però, non ci sta e la minaccia, dicendo che farà tornare alla luce i suoi problemi con l’alcol e con la depressione. Inizia un dibattito tra i due uomini: Thorne accusa Bill di aver plagio una donna intelligente come Katie che, però, intende proteggere solo il bambino. 

Beautiful, le anticipazioni del 12 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 giugno 2019, vedremo che Bill e Thorne continuano a litigare e Katie li esorta a calmarsi, visto che Will sta assistendo al diverbio. Il piccolo chiede al padre cosa abbia fatto per averlo fatto arrabbiare, ma il magnate gli dice che non ha colpa di nulla. 

Bill spiega al bambino che, a causa del lavoro, non è riuscito a passare del tempo con lui e che ora potrebbe farlo, ma Will si mostra reticente. Bill accusa Katie di non aver insistito, ma lei le fa notare che può agire solo per il bene di Will, al quale Thorne sta facendo da padre, negli ultimi tempi. 

Thorne parla con Carter e gli dice che bisogna pregare le carte per la custodia di Will: Bill sta diventando ingestibile. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1010286485705089024