Beautiful, le anticipazioni del 12 giugno: Liam chiede ospitalità a Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 maggio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope caccia di casa Liam, il quale deve chiedere ospitalità al fratello Wyatt. Hope è sicura della sua decisione. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipazioni dell'11 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 giugno 2020, abbiamo visto che Thomas è molto felice che Hope abbia detto addio a Liam: in questo modo avrà Hope al suo fianco e il piccolo Douglas di nuovo una madre.

Per questo, preso dall’emozione del momento, la bacia appassionatamente ma la ragazza lo respinge! Wyatt e Flo - intanto - sono in piscina e lei lo prende in giro, perché non è un buon nuotatore: tra loro, c’è molta affinità, una complicità che non si è mai spenta.

Così - tra loro - scatta un bacio passionale che - però - viene interrotto da Wyatt il quale non vuole andare oltre e le dà appuntamento per la sera.

Dopo questo momento di passione, Flo invita il ragazzo a capire chi vuole realmente al suo fianco: o lei o Sally. Per lui con la ragazza il capitolo è chiuso, gli ha detto troppe bugie. I due salgono in camera da letto e entrano in intimità: Flo - però - non riesce a rilassarsi, poiché pensa allo scambio di culle.

Beautiful, le anticipazioni del 12 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 giugno 2020, vedremo che Liam parla con Brooke alla quale rivela che Hope vuole che se ne vada di casa subito. La Logan non comprende le motivazioni di questo atteggiamento della figlia e consiglia al ragazzo di non gettare la spugna così presto, anche perché la darebbe vinta a Thomas. Intanto, Hope rivela a Thomas che starà con lui solo per il bene di Douglas ma che amerà per sempre Liam. 

Liam - dunque - ritorna alla dependance per parlare con la moglie e, intanto, chiede ospitalità a Wyatt. Il ragazzo dice a Hope che non vuole rinunciare a lei e che le bambine sono una priorità a prescindere, non c’è bisogno di lasciarsi.

Lei, però, gli ribadisce che non vuole altri figli, né gravidanze dal tragico epilogo e non intende adottare bambini, pertanto deve farsi una vita altrove. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1205268594570874881?s=20