Beautiful, le anticipazioni del 12 giugno: Bill pensa in continuazione a Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 giugno 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill continua a pensare a Brooke, mentre Sally rifiuta il sostegno della sua dottoressa, invitandola a non chiamarla più. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata 11 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 giugno 2021, abbiamo visto che Ridge confessa a Brooke di amarla e che lo farà per sempre e si scusa per non aver avuto fiducia in lei quando l’aveva messo in guardia dal comportamento del figlio. Parlano, poi, della cerimonia simbolica di Hope e Liam officiata dal piccolo Douglas.

Quinn racconta a Shauna quanto successo durante il matrimonio di Thomas e Zoe. Quinn, dunque, le dice che i due non si separeranno, visto che tra loro è tornato il sereno ma Shauna fa vedere all’amica un video in cui Bill e Brooke si baciano. La Fuller invita la Fulton a dire tutto a Ridge, così lascerà Brooke.

Beautiful, le anticipazioni del 12 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 giugno 2021, vedremo che Bill apprezza molto il comportamento di Ridge che ha tenuto in azienda Sally dopo aver saputo delle sue condizioni di salute e lo stesso sente nei confronti di Katie. Quando, però, rimane da solo, l’uomo pensa continuamente a Brooke.

Sally e Wyatt fanno colazione insieme e, ad un tratto, la ragazza riceve un messaggio dalla dottoressa che la invita ad andare da lei in studio. La giovane non ha intenzione di vedere la dottoressa, che continua a telefonare ma lei la invita a non chiamarla più. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta, dopo anni, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20