Beautiful, le anticipazioni del 12 luglio: Thomas ritorna alla Forrester?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 luglio 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Steffy cercherà, in tutti i modi, di riportare Thomas alla Forrester, in modo tale che diventi, nuovamente, il capostilista della collezione di offor the future.  Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 luglio 2024. 

Beautiful, la puntata del 10 luglio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 luglio 2024, abbiamo visto che Steffy supplica Hope di riammettere Thomas nel loro team di lavoro per salvare la sua collezione dall'essere cancellata.

Nel frattempo, Liam si confronta con Bill, esortandolo a tagliare ogni legame con Sheila. Tuttavia, il magnate è fermo sulle sue decisioni e rifiuta di cambiare idea. Sheila, dopo aver deciso di non partecipare all'inaugurazione de Il Giardino, fa una visita inaspettata a casa di Deacon.

Beautiful, le anticipazioni del 12 luglio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 luglio 2024, vedremo che Steffy vuole persuadere Hope a riassumere Thomas come capo stilista.

Questo è l'unico modo per salvare la collezione, che rischia di essere chiusa a breve a causa del calo delle vendite. Tuttavia, Logan è molto incerta su cosa fare. Riaccogliere Forrester significherebbe mettere da parte il passato, almeno sul lavoro, e non è sicura che sia una buona idea, né se lei sia pronta a farlo. D'altronde, Hope non può dimenticare cosa ha fatto il ragazzo nei confronti della madre: azioni che hanno mandato in fumo il matrimonio della donna per sempre

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.