Beautiful, le anticipazioni del 12 maggio: Steffy è costretta a sposare Bill!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 12 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy è costretta a sposare Bill se vuole diventare l'azionista di maggioranza della Forrester. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata dell'11 maggio 2019   

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 maggio 2019, abbiamo visto che Steffy è arrabbiata per il comportamento che sta adottando Liam nei suoi riguardi.

Il ragazzo non sa chi scegliere tra Steffy e Hope, per questo motivo. Ridge e Brooke parlano del successo ottenuto dalla sfilata, anche se la Logan pensa che la figlia debba pensare, esclusivamente, alla sua dolce attesa. 

Beautiful, le anticipazioni del 12 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 maggio 2019, vedremo che Steffy ringrazia Bill per averle fatto capire di che pasta è veramente fatto Liam. Anche se lo conosce da tempo, ha voluto sempre chiudere gli occhi sulla sua natura indecisa. 

Arrabbiata e delusa, inizia a buttare qualsiasi oggetto che le capita sotto tiro a terra, tanto da allarmare anche Bill che la vede troppo agitata e, per questo, la invita a calmarsi. 

Intanto, Hope racconta quanto accaduto alla madre Brooke, dicendole che Steffy li ha sorpresi mentre erano in intimità. 

Bill chiede a Steffy se lascerà Liam e pare che proprio ciò accadrà visto che la ragazza le dice che vuole pensare solo al lavoro, a Kelly e a se stessa. 

Steffy porge dei documenti a Bill per ottenere la cessione di tutte le quote della Forrester: il magnate è pronto a siglare quelle carta, ma a una sola condizione: deve lasciare la casa di Malibù e deve sposarlo.

In questo modo, Steffy diventerà l’azionista di maggioranza della Forrester. La ragazza, piangendo, accetta le condizioni. Lui le mette un pendente al collo e cerca di baciarla, ma lei lo rifiuta. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/992559086444015616