Beautiful, le anticipazioni del 12 maggio: Hope perdonerà Liam?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è distrutta dal tradimento di Liam e la madre è molto preoccupata che il suo matrimonio finirà: Wyatt, però, crede che la ragazza è forte a tal punto da porter perdonare - ancora una volta - il marito. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata dell'11 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 maggio 2022, abbiamo visto che Ridge dice a Brooke che Steffy intende trasferirsi a Parigi per proteggere il suo rapporto con Finn, visto che le cose sono precipitate. Brooke elogia il comportamento della giovane Forrester.

Poi, parla di Hope e crede che il matrimonio della figlia finirà, dopo questa ennesimo tradimento da parte di Liam. Ciononostante, crede che il bambino che aspetta Steffy sia un dono. Allo chalet, Thomas rivela tutta la verità a Hope: il piccolo che aspetta Steffy è di Finn e non di Liam, in quanto è stato contraffatto il risultato del test da Vinny. 

Beautiful, le anticipazioni del 12 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 maggio 2022, vedremo che Liam e Wyatt si confrontano sul fatto che Hope stia soffrendo molto a causa del tradimento del primo. Wyatt crede che la Logan sia molto forte come persona e crede che riuscirà a farsi forza e a superare anche questa ulteriore prova. Thomas ha rivelato a Hope che il bambino è di Finn e non di Liam e quasi le viene uno svenimento. Finn, intanto, ha proposto a Steffy di sposarlo, rivelandole della manomissione dei risultati del test di paternità da parte di Vinny.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.