Beautiful, le anticipazioni del 12 maggio: il segreto di Thomas e Sheila

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che tra Thomas e Sheila c'è un patto basato su un segreto molto importante che rituarda Brooke. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 maggio 2023. 

Beautiful, la puntata dell'11 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 maggio 2023, abbiamo visto che Sheila costringe Thomas a stare in silenzio ed essere felice per la riunione di Ridge e Taylor. Brooke è disperata e mentre piange, le fa visita Deacon che continua ad attribuire tutto ciò che è successo all'ultimo giorno dell'anno.

La Logan, tuttavia, dice di non capire ancora il motivo del suo cattivo comportamento. Si convince anche che Ridge sarà veramente felice solo con una donna come Taylor.

Alla Forrester Creations, Taylor e Ridge cercano Thomas. Poco dopo arriva lo stilista e si complimenta con il padre per la sua nuova vita. Quest'ultimo ammette di essere ancora incapace di perdonare Brooke per quello che le ha fatto. Sheila arriva allo studio di Taylor che non esita a parlare male della Logan. La Hayes è molto infastidita dalle sue continue intrusioni.

Beautiful, le anticipazioni del 12 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 maggio 2023, vedremo che Taylor si domanda cosa abbia spinto Brooke a bere alcolici. Intanto, nell'ufficio design, Zende mostra a Paris il suo nuovo modello. La discussione si sposta poi sulla decisione di vedere altre persone e di essere aperta riguardo al loro rapporto.

La Buckingham è molto irritabile e Zende vuole sapere di più. Più tardi, Paris torna da Carter e i due parlano della situazione che stanno affrontando. All'improvviso, la tensione tra loro esplode.

Sheila è preoccupata che Thomas abbia rivelato la verità a Ridge e Taylor. Lui le assicura che non lo ha fatto ma che prova un grande disagio interiore. La donna gli chiede di mantenere il silenzio; sarà il loro segreto. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.