Beautiful, le anticipazioni del 12 marzo: tutti piangono la scomparsa di Caroline

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 marzo 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che tutti commemorano Caroline, scomparsa a causa di un trombo, lasciando un enorme vuoto nella vita di Thomas e del piccolo Douglas. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata dell'11 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 marzo 2020, vedremo che Bill vuole aiutare Thomas ad organizzare il funerale di Caroline, mentre Thorne cerca di dargli il supporto emotivo di cui ha bisogno.

Liam intanto è intenzionato a partire per Parigi, mentre Thomas non riesce a non abbandonarsi ai ricordi legati alla sua ex compagna, che le ha donato Douglas. Tutti ricordano positivamente la ragazza scomparsa. Hope rincuora Douglas, al fine di fargli affrontare al meglio questa dolorosa perdita. 

Beautiful, le anticipazioni del 12 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 marzo 2020, vedremo che Steffy parte per Parigi e Taylor rivela a Ridge di non voler lasciarla da sola, ma lo stilista la rincuora, dicendo che andrà tutto bene.

Thomas è distrutto dal dolore della perdita di Caroline. Tutti cercano di confortarlo: Maya dice a Douglas che può giocare con Lizzie tutte le volte che desidera. Bill si sente in colpa per aver trascurato la nipote negli ultimi tempi. Cercherà di farsi perdonare con Douglas.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che rimane una delle soap opera più viste del piccolo schermo e di Mediaset. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LightfootInHwd/status/642508402275450880?s=20