Beautiful, le anticipazioni del 12 marzo: la sconcertante rivelazione di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 marzo 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy rivela a Liam di aspettare un bambino, memtre Paris rivela alla sorella che è stata assunta alla Forrester Foundation. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni dell'11 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 marzo 2022, abbiamo visto che Hope nota che tra Steffy e Liam c’è una certa tensione. Per questo, prova a capire cosa sia successo tra loro. La Forrester, però, riesce a divincolarsi e ad andare via per non rispondere alle domande della sorellastra.

Così chiede spiegazioni al marito, il quale, quasi in lacrime, le rivela di avere un segreto che lo sta logorando. Finn, nel frattempo, conosce Wyatt e gli dice che con Steffy vuole costruirsi una famiglia. Carter e Ridge sono contenti di aver ingaggiato Paris per la Forrester Foundation, mentre Zoe è sempre più contraria a questa decisione. Steffy, intanto, effettua un test di gravidanza, in quanto non si sente molto bene. 

Beautiful, le anticipazioni del 12 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 marzo 2022, vedremo che Finn rivela a Steffy che è molto difficile per lui parlare dei sentimenti che prova, ma con lei è tutto diverso e, per questo, vorrebbe passare il resto della sua vita con lei. La giovane è molto contenta, ma pensa anche al test di gravidanza che ha eseguito. Hope spinge Liam a raccontargli cosa lo affligge, ma all’improvviso chiama Steffy. Così lo Spencer si allontana e dice alla moglie che deve andare dalla ex che deve dirgli qualcosa di importante. Hope, poi, va dalla madre. Steffy rivela a Liam di essere incinta. Intanto, Paris è stata assunta alla Forrester Foundation e va da Zoe per comunicarglielo. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.