Beautiful, le anticipazioni del 12 novembre: Flo è libera!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che, grazie a Ridge, Flo è libera e potrà redimersi per quello che ha fatto a Hope e ai Forrester fuori di prigione. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata dell'11 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 novembre 2020, vedremo che Brooke rivela alle sorelle che vorrebbe vedere Thomas in carcere, dopo quello che ha fatto alla figlia Hope. La donna è consapevole che il marito la pensa in maniera del tutto opposta e difende il figlio a spada tratta.

Questa situazione, a lungo andare, sarà deleteria per il suo matrimonio e anche Katie crede che potrà incidere sulla loro unione, in quanto è una situazione delicata. 

Steffy ha un confronto con Flo, dalla quale non ammette nessuna giustificazione: a causa sua, ha dovuto rinunciare a Phoebe, poiché era tutto un inganno. 

Per questo deve pagare per il suo crimine e farà di tutto pur di non farla uscire di prigione. Shauna, intanto, cerca di convincere Ridge a non lasciar marcire Flo in galera. 

Beautiful, le anticipazioni del 12 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 novembre 2020, vedremo che Ridge non può giustificare Flo per quello che ha fatto e Shauna deve capirlo: i documenti li ha firmati in maniera consapevole, pertanto deve pagare per il crimine commesso. 

Shauna, però, gli ricorda che anche il figlio Thomas ha commesso degli errori ingiustificabili, pur di avere Hope al suo fianco. Sanchez sorprende i due parlare e chiede a Ridge che scelta ha intrapreso in merito al destino di Flo.

Lo stilista accetta e tutela Flo, ma solo per proteggere Thomas. Flo viene condotta dalla madre e dal Forrester e dice loro che, dopo l’incontro con Steffy, è ancora più convinta di dover scontare la sua pena.

La madre, però, le fa sapere che è libera e che dovrà redimersi in libertà per quello che ha fatto. Flo ringrazia Ridge che, però, mantiene un atteggiamento glaciale nei confronti della ragazza.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AhlainNews/status/1229539094604025862?s=20