Beautiful, le anticipazioni del 12 ottobre: Thomas non vuole costituirsi

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 ottobre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas resta da Vinny, il quale lo invita a contattare il padre, ma il giovane stilista non intende farlo: rischia, però, di far arrivare la polizia. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 9 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 ottobre 2020, abbiamo visto che tutti coccolano la piccola Beth come se non l’avessero mai vista. Bill chiede a Liam se Reese è stato preso, ma Liam gli dice che ciò non è ancora avvenuto ma che è questione di poche ore. Il magnate si rende conto che non è stato molto accanto al figlio quando Beth era stata dichiarata morta. 

Xander chiede a Zoe qualche informazione su Thomas, visto che la vicenda dello scambio di culle è venuta a galla. Anche se si sono detti addio, comunque la supporterà in questa difficile vicenda.

Flo e Shauna sono sparite e Brooke lo riferisce a Ridge che le assicura di trovarle per far pagare loro ciò che hanno fatto a Brooke. Lo stesso avverrà col figlio. 

Xander ammette di essere venuto a conoscenza dell’imbroglio di Reese quando c’è stato l’annullamento del matrimonio tra Hope e Liam. Il giovane ha fatto di tutto per far confessare le parti interessate ma è stato minacciato da Thomas, il quale - inoltre - è anche l’artefice della morte di Emma Barber, che era intenzionata a rivelare tutto a Hope.

Beautiful, le anticipazioni del 12 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrò in onda il 12 ottobre 2020, vedremo che Hope e Liam ritrovano la loro serenità con Beth. Quinn, però, sta molto male, in quanto non riesce a comprendere come abbia fatto Flo Fulton a comportarsi così visto che è una brava ragazza. La conosce da bambina e non riesce a spiegare come abbia potuto agire in questo modo.

Ridge, però, le assicura che i responsabili pagheranno per quello che hanno fatto. Douglas, intanto, sta male e pensa che il padre ce l’abbia con lui, ma Hope lo rincuora. Vinny consiglia a Thomas di parlare col padre, ma quest’ultimo non intende farlo, anzi: è ancora ossessionato dalla Logan. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146