Beautiful, le anticipazioni del 12 ottobre: Liam disperato, Hope sconvolta a causa di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 ottobre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy ribadisce di volere sua figlia indietro, in quanto solo lei può darle la forza per andare avanti e recuperare la sua vita, dopo l'incidente. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata dell'11 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 ottobre 2021, abbiamo visto che Steffy è disperata e piange, perché riuole sua figlia Kelly, ma Hope sembra non voler cedere alla sua richiesta, anzi: dice alla giovane Forrester che, se vorrà di nuovo stare con sua figlia, dovrà farsi aiutare e migliorare.

Fino ad allora, la piccola resterà con lei e Liam. Steffy continua a non voler sentire ragioni e anche Ridge assiste al suo delirio. Steffy chiede aiuto al padre, per riavere Kelly, dicendo che le Logan le vogliono portare via la figlia. Brooke dice a Ridge che la figlia è dipendente dai farmaci, per questo Kelly va tutelata. La ragazza, però, dice che non riesce a lavorare ultimamente e che l’unica gioia è rappresentata dalla bambina. 

Beautiful, le anticipazioni del 12 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 ottobre 2021, vedremo che Steffy sembra inamovibile e continua a reclamare sua figlia, pregando il padre di non prestare ascolto alle Logan, che - da sempre - hanno rovinato la loro famiglia, a partire dal suo matrimonio con Taylor. Rivuole sua figlia per ritrovare la forza di vivere.

Dice che non perdonerà nessuno per quanto le stanno facendo e se ne va, seguita dal padre. Liam non sa più che fare, mentre Hope resta di stucco per il comportamento della CEO.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904