Beautiful, le anticipazioni del 12 ottobre: Ridge conforta Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Ridge. cerca di rincuorare Steffy e di tranquillizzarla dopo l'arrivo di Sheila nelle loro vite. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 ottobre 2022. 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 ottobre 2022, abbiamo visto che Quinn e Carter sono insieme e si scambiano coccole. La designer spera di procedere al divorzio in breve tempo per stare con l’avvocato, anche se teme ritorsioni da parte di Eric. 

La donna, infatti, sa che - qualora la loro storia sarà vissuta alla luce de sole - il patriarca potrebbe tagliare i ponti con Carter e licenziarlo. Il legale, però, non ha preoccupazioni in tal senso. Ad un certo punto, chiama Ridge il quale chiede a Carter di preparare un ordine restrittivo per Sheila Carter.  

Beautiful, le anticipazioni del 12 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 ottobre 2022, vedremo che Finn decide di non raccontare a Steffy di aver ricevuto un messaggio da Sheila. Alla moglie, però, promette che non frequenterà la sua madre biologica.

Paris si accorge che il dottore è pensieroso e così la prega di non rivelare nulla alla CEO. Quinn va a Villa Forrester per firmare le carte del divorzio: qui Eric le parla di Sheila e di come l’abbia fatto soffrire in passato. A questo punto, le propone di ritornare insieme. Intanto, Ridge cerca di confortare Steffy e di rassicurarla dalla presenza della Carter.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.