Beautiful, le anticipazioni del 12 settembre: gli strani pensieri di Katie

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 settembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke non riesce ancora a convincere Ridge a far ritorno a casa. Katie, invece, pensa che Donna ed Eric formerebbero una coppia formidabile. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni dell'11 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 settembre 2021, abbiamo visto che Shauna e Flo sono molto felici, in quanto sono diventate le mogli di due Forrester, anche se la Fulton ammette che la sua unione con Ridge fa leva su una grossa menzogna. Ridge si dice molto contento del fatto che Zoe stia frequentando Carter.

Katie dice allo stilista di star male per quello che Bill e Brooke gli hanno fatto e che è sicura che Shauna sia diventata sua moglie con l’inganno. Eric dice a Brooke di vedere con occhi diversi la moglie dopo quanto accaduto. Katie lo rassicura, dicendo che supererà questo momento. Intanto, Brooke chiede di nuovo a Ridge di ritornare a casa.

Beautiful, anticipazioni del 12 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 settembre 2021, vedremo che Shauna va da Wyatt e lo ringrazia per aver reso nuovamente felice sua figlia. Brooke cerca di convincere Ridge a fare ritorno a casa, mentre Bill riceve un messaggio urgente da Quinn. Lo stilista dice che non riesce a perdonarla e - quando arriva Bill - se ne va arrabbiato.

Lo Spencer comprende di essere stato manipolato dalla moglie di Eric. Katie pensa che Eric e Donna formavano una bella coppia, ma il patriarca afferma che non intende lasciare la moglie Quinn, anche se la Forrester ha dei dubbi al riguardo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20