Beautiful, le anticipazioni del 12 settembre: Justin chiede perdono a Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Justin prova a chiedere perdono a Bill, il quale è amareggiato per il suo comportamento disonesto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata dell'11 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 settembre 2022, abbiamo visto che Brooke vorrebbe condividere il ruolo di CEO con suo marito e, un giorno, chissà, diventare come Eric e Steffy. La Logan vorrebbe sostituire Steffy quantomeno nel suo periodo di maternità. Eric, intanto, cerca Carter al fine di rendere effettivo il divorzio da Quinn.

Eric videochiama l’avvocato che gli risponde quasi nudo totalmente: Brooke nota un vestito sospetto. Paris va a trovare Finn e Steffy e parlano della fondazione e dei progetti che la ragazza ha in mente. Hayes scoppia a piangere, così Paris lo prende in braccio e gli canta una ninnananna che lo fa calmare. Steffy resta senza parole.

Beautiful, le anticipazioni del 12 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 settembre 2022, vedremo che Liam e Hope sono contenti di essere nuovamente insieme e vivere la loro vita insieme ai loro bambini.

Il giovane Spencer è deluso del tradimento messo in atto da Justin. Paris, intanto, viene rincuorata da Zende il quale le spiega che non c’è stato nulla con Zoe, solo una semplice attrazione. Wyatt va dal padre in ufficio, dove l’uomo è con Katie. Thomas sopraggiunge e raconta a Bill le macchinazioni di Justin per mettere le mani sulla Spencer Pubblications. Barber prova a giustificarsi ma per lui è troppo tardi.