Beautiful, le anticipazioni del 12 settembre: Carter abbandona Paris all'altare

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che dopo l'irruzione di Quinn alle sue nozze, Carter decide di non sposare più Paris. Quali saranno le conseguenze di questo gesto? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 settembre 2023. 

Beautiful, la puntata dell'11 settembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 settembre 2023, abbiamo visto che alle nozze di Carter e Paris l'atmosfera non è delle migliori: Ridge e Grace, insieme a Zende, esprimono il proprio dissenso verso questa unione che, secondo loro, non si poggia su un amore vero.

Quinn interviene durante la celebrazione del matrimonio tra l'avvocato e la sorella di Zoe e gli confessa tutto l'amore che prova per lui, dicendogli che il matrimonio con Eric ormai è giunto a conclusione.

Beautiful, le anticipazioni del 12 settembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 settembre 2023, vedremo che Quinn irrompe al matrimonio tra Carter e Paris, dichiarando tutto il suo amore per l'avvocato. Carter, a quel punto, decide di non sposare più la Buckingham, visto che anche lui ricambia profondamente i sentimenti della designer.

Tutti i presenti restano senza parole. Intanto Donna rivela Katie di avere una relazione con Eric: ora che il matrimonio con Quinn è finito, finalmente potranno vivere la loro storia d'amore alla luce del sole.

Sheila, nel frattempo, assiste il figlio Finn che tutti ancora credono ormai morto. Thomas intende proteggere Taylor da Sheila. Intanto, il giovane spera che il padre scelga per sempre sua madre e non Brooke. Hope dice a Liam che il matrimonio tra carte le Paris è saltato a causa di Quinn.