Beautiful, le anticipazioni del 13 aprile: Hope e Brooke si recano dalla dottoressa Phillips

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 13 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 prile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke e Hope vanno dalla dottoressa per accettarsi che le condizioni di salute della giovane siano buone. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 12 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 aprile 2019, abbiamo visto che Justin e Bill parlano di Steffy: il magnate gli assicura di voler lasciar stare la ragazza, visto che lei ama Liam e che non può costringerla, nei fatti, a stare con lui.  

Liam, intanto, dice a Steffy di aver accettato un incarico a breve termine con la Hope for the Future, al fine di trascorrere più tempo con lei e con la bambina: la giovane Forrester, però, è preoccupata per le minacce ricevute da Bill.  

Brooke, intanto, chiede a Hope se è davvero incinta e la ragazza ammette di avere una vita nel suo grembo. Dovrebbe essere una notizia gioiosa e, invece, la fa piombare nella tristezza: il papà del suo bambino è Liam. A questo punto, la madre la esorta a contattarlo per dirgli quanto stia accadendo. 

Beautiful, le anticipazioni del 13 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 aprile 2019, vedremo che Brooke e Hope si dirigono dalla dottoressa Philipps per avere maggiori informazioni sulla gravidanza della ragazza e sulle sue condizioni di salute. 

Hope è triste, perché sa che dovrà affrontare la gravidanza da sola e che Liam si sposerà con Steffy. Intanto, Bill va a casa di Steffy per convincerla a tornare con lui e che quella notte di passione tra loro non è stato uno sbaglio. 

Lei ammette di averlo amato in passato ma ora non potrebbe mai ritornare con un uomo che la minaccia, tirando in ballo la sua fragile madre: Bill, però, la contraddice, dicendo che non le farebbe mai una cosa simile. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408