Beautiful, le anticipazioni del 13 aprile: i timori di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Grace avverte Carter di stare lontano da sua figlia Paris. Lo stesso fa Ridge, il quale cerca di tenere lontano Deacon da Brooke. Thomas ricorda a Douglas che Brooke ha baciato Deacon durante la festa di Capodanno. Hope cerca di calmare le preoccupazioni di Brooke assicurandole che Deacon manterrà il segreto sull'incidente Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 aprile 2023

Beautiful, la puntata del 12 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 aprile 2023, abbiamo visto che Douglas ricorda a Thomas che Brooke ha baciato Deacon la notte di Capodanno.

D'altra parte, Hope assicura a Brooke che Deacon manterrà il segreto sull'incidente. Brooke è perplessa sul motivo del suo comportamento e riflette sull'influenza dell'alcol sulle sue azioni. Inoltre, Paris confessa a Carter il suo amore per Zende, ma esprime il desiderio di rafforzare ulteriormente il loro legame di amicizia. Si tratta di questo o di altro?

Beautiful, le anticipazioni del 13 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 aprile 2023, vedremo che Grace assiste al bacio tra Paris e Carter, che la porta ad affrontare l'avvocato e ad avvertirlo di stare alla larga da sua figlia.

Allo stesso modo, Ridge avverte Deacon di stare lontano da Brooke. Nel frattempo, Thomas informa Steffy che l'uomo che Brooke ha baciato a Capodanno era il Bad Boy. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset da oltre trent'anni.