Beautiful, le anticipazioni del 13 aprile: il presentimento di Finn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 aprile 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense, vedremo che Finn crede che la madre sia ancora viva e lo confida a Steffy che resta turbata dalle sue parole. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 aprile 2024. 

Beautiful, la puntata del 12 aprile 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 aprile 2024, abbiamo visto che ha luogo il tanto atteso confronto tra Brooke e Taylor. Entrambe le donne sono sconvolte per gli eventi degli ultimi tempi, ma - in modo inaspettato - evitano di incolparsi reciprocamente.

Si rendono conto, infatti, che nessuna delle due è responsabile della situazione. Brooke e Hope esprimono la loro gratitudine a Steffy per aver avuto il coraggio di dire la verità, nonostante ciò potesse influenzare il matrimonio dei suoi genitori.

Beautiful, le anticipazioni del 13 aprile 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 aprile 2024, vedremo che Steffy è confusa riguardo alle azioni del fratello e non riesce a spiegarsi il motivo dietro il suo intricato piano contro Brooke.

È però convinta che, nonostante tutto, i suoi genitori si amino ancora e che presto rinnoveranno i loro voti nuziali. Nel frattempo, Deacon è sempre più inquieto a causa della presenza di Sheila in casa sua, consapevole che tenere nascosto questo segreto potrebbe esporli a gravi rischi.

Dall'altra parte, Finn riceve alcuni reperti biologici appartenenti a sua madre, che suscitano in lui un terribile presentimento. Convinto che la Carter sia ancora in vita nonostante il caso sia stato chiuso, confida alla moglie i suoi sospetti. Steffy è turbata e spaventata.