Beautiful, le anticipazioni del 13 dicembre: Sally coinvolta nell'attentato a Bill?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 13 dicembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 13 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo Sally risulta una delle principali sospettate dell'attentato a Bill. Chi vuole il magnate della Spencer Publications fuori dai giochi? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.     

Beautiful, la puntata del 12 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 dicembre 2018, abbiamo visto che i collaboratori e i familiari sono molto preoccupati per Bill, il quale è stato vittima di un attentato.  Ognuno di loro guarda con sospetto l’altro e il complotto è negli occhi e nella mente di tutti coloro che sono intorno al magnate della Spencer Publications che, di norma, si inimica molte persone per le sue molteplici malefatte.  Justin scavalca tutti e, mentre Bill è in ospedale, lottando tra la vita e la morte, si insedia in azienda, diventandone il legittimo successore.

Beautiful, le anticipazioni de 13 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 dicembre 2018, vedremo che Justin chiederà a Sanchez di lasciarlo in pace, anche se la sua richiesta non troverà riscontro da parte di quest’ultimo. 

Infatti, l’uomo vuole indagare sui rapporti che intercorrono tra Bill e le persone che lo circondano, in particolare i suoi nemici che rintraccia nei Forrester. 

Justin, a questo punto, gli rivela gli screzi che sono emersi con Sally in merito alla questione dell’edificio dove risiedeva la sua azienda di moda. Sanchez, dunque, analizza la pistola d’oro trovata in casa di Bill e rinviene le impronte digitali della ragazza. 

Sally, intanto, parla nuovamente con Thomas, ricordandogli che è stato Bill a separarli a causa delle bugie che aveva raccontato: così, il figlio di Rick, le propone di dimemticare tutto e di ricominciare da New York dove potranno aprire la Spectra: nel progetto saranno inclusi anche Darlita, Saul e Shirley. 

Sanchez arriva sul posto e rivela alla ragazza che è una dei principali sospettati dell’attentato di Bill. Liam, intanto, resta al capezzale del padre.