Beautiful, le anticipazioni del 13 dicembre: Florence chiede spiegazioni a Reese...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 13 dicembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 dicembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Florence vuole capire da dove provenga la bimba, ma Reese non gli rivela la reale identità dei genitori della piccola. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 12 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 dicembre 2019, abbiamo visto che Steffy è molto contenta del fatto che può adottare una bambina. La Hayes le dice che è stato un suo collega fidato a darle questa chance che non dovrebbe sprecare, se vuole dare compagnia a Kelly.  

Steffy, dopo un momento di riflessione, si dice pronta a incontrare la piccola. Taylor le dice che sarebbe un’ottima cosa, poiché bypasserebbe le agenzie di adozione. Steffy ha già un nome: vuole chiamarla Phoebe, come la sorella gemella morta anni prima.

Beautiful, le anticipzioni del 13 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 dicembre 2019, vedremo che Steffy chiama Hope e Liam per dir loro che ha intenzione di adottare una bambina che farà compagnia alla piccola Kelly. Florence, intanto, chiede a Reese perché ha messo in scena tutta questo teatrino, in cui lei deve fingere di essere la madre della piccola. 

Chi sono i genitori della bambina? A questa domanda il dottore non dà risposta. Florence è anche gelosa del ginecologo che riserva tante attenzioni a Taylor, ma lui le dice che non prova nulla per la Hayes. Quello che gli interessa sono i soldi della donna. 

La bimba inizia a piangere e, nel frattempo, Taylor chiama Reese per avere maggiori informazioni sull’adozione. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1085620973838098432?s=20