Beautiful, le anticipazioni del 13 dicembre: le difficoltà di Deacon

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Sheila prova ancora a convincere Deacon a stringere un'alleanza, ma l'uomo si rifiuta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 dicembre 2022.

Beautiful, la puntata del 12 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 dicembre 2022, abbiamo visto che Ridge rivela a Steffy che Deacon è tornato a Los Angeles per recuperare il rapporto con la figlia Hope.

Per lo stilista, non è una buona idea, anzi: sia l’uomo che la Carter vanno tenuti alla larga. Anche Brooke e Liam la pensano allo stesso modo e cercano di dissuadere Hope a riprendere i rapporto con il padre. Lei, però, intende conoscerlo. Sheila cerca ancora di convincere Deacon a collaborare con lei, al fine di recuperare il rapporto coi rispettivi figli e nipoti.

Beautiful, le anticipazioni del 13 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 dicembre 2022, vedremo che Steffy insiste con Finn nel fargli capire che la sua situazione è diversa da quella di Hope, in quanto lui non poteva prevedere l'arrivo della madre biologica, la Logan, invece, sì perché si sentiva col padre quando era in galera. 

Hope è molto contrariata per il fatto che tutti pensano che la presenza di Deacon possa arrecarle sofferenze. Lo Sharpe, intanto, rifiuta di stringere un’alleanza con Sheila perché sa che è un passo falso che potrebbe costargli caro. Anche se rifiuta, comunque le chiede ospitalità, in quanto non ha soldi per mantenersi. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.