Beautiful, le anticipazioni del 13 dicembre: il colpo di testa di Sheila

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Sheila ha un colpo di testa che mette seriamente in difficoltà Deacon. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 dicembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 12 dicembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 dicembre 2023, abbiamo visto che Ridge crede che il figlio sia notevolmente cambiato, nel corso de tempo e che voglia davvero bene a Douglas.

Il nonno del piccolo, infatti, vuole che il bambino stia bene e che viva circondato dalla sua famiglia. Brooke, però, esprime il suo disaccordo anche se il marito prova a farle capire che è meglio così, facendole, poi, una proposta: trasferirsi da Eric per farle vedere che Douglas sta bene. La Logan declina senza titubare. Sheila, nel frattempo, spia suo figlio, credendo che il ragazzo le voglia bene. 

Beautiful, le anticipazioni del 13 dicembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 dicembre 2023, vedremo che Sheila si affaccia alla finestra della casa che si erge sulla scogliera, il cuore gonfio d'amore mentre osserva suo figlio.

Vorrebbe ardentemente varcare quella soglia per condividere una conversazione con lui. Tuttavia, proprio quando sta per compiere questo gesto, Deacon la ferma. Il barista, transitando casualmente in quel momento, fortunatamente riesce a persuaderla a desistere dall'entrare.

Questo improvviso episodio, purtroppo, non sfugge a Steffy, costringendo Deacon a escogitare un'ennesima scusa per giustificare la sua presenza sul posto.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tipo di Beautiful che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e, in generale, del piccolo schermo.