Beautiful, le anticipazioni del 13 febbraio: Brooke in lacrime, Ridge va via

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 febbraio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke e Ridge litigano pesantemente e l'uomo lascia la donna da sola, piangente. Non la riconosce più e sembra che la donna che amava sia solamente un ricordo sbiadito. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 12 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 febbraio 2021, abbiamo visto che Thomas spiega a Steffy di essersi finto deceduto, dopo essere caduto nella vasca, per farsi accettare da Hope.

La sorella resta attonita dalle parole del fratello, il quale le dice anche di aver passato la serata con alla Logan. Il ragazzo è coinvonto che la Logan cederà alla sua corte. La sorella gli fa notare che si sta solo illudendo. Brooke e Ridge continuano a discut3ere e lui resta disgustato dal modo in cui si è comportata la moglie.

Beautiful, le anticipazioni del 13 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 febbraio 202, vedremo che Ridge è deluso dal comportamento di Brooke che gli ha nascosto l’incidente del figlio, caduto in vasca, verso il quale, però, si è sempre scagliata con decisione, facendo notare ogni piccolo e grande errore.

Per Hope, invece, ha preferito rimanere in silenzio. Lei inizia a piangere e le dice che farebbe di tutto, pur di proteggere le persone che ama, ma lui non la riconosce più come la donna che ha amato. Dopo aver ricordato i tempi passati, l’uomo esce dalla Villa. Brooke rimane in stanza a piangere.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881