Beautiful, le anticipazioni del 13 febbraio: i pensieri di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge intende dedicarsi completamente a Brooke, dopo il periodo difficile passato a causa dele macchinazioni di Quinn e Shauna. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 12 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 febbraio 2022, abbiamo visto che Liam regala parole dolci alla moglie, che definisce una delle persone più belle che ha mai conosciuto.

Spera che non la deluderà mai e inizia a piangere, anche perché si sente in colpa per il tradimento con Steffy. Finn, dal canto suo, definisce Steffy una donna incredibile e leale: la Forrester si sente in colpa e diventa alquanto nervosa quando il dottore comincia a parlare dei problemi di Thomas. Ridge parla con Brooke e non sa ancora come ringraziare Hope per aver salvato suo figlio prima che fosse troppo tardi. 

Beautiful, le anticipazioni del 13 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 febbraio 2022, vedremo che Steffy ringrazia Finn per aver salvato Thomas con l’intervento difficile al quale è stato sottoposto. Dopo aver chiacchierato, i due giovani si dedicano all’intimità. Anche Brooke e Ridge sono contenti della presenza di Finn nella vita della Forrester.

Ridge le rivela che è molto meravigliato del fatto che Hope abbia salvato la vita di Thomas, nonostante tutto quello che il figlio le ha fatto. Poi, lo stilista rivela alla moglie che intende dedicarsi completamente a lei, dopo i problemi che hanno avuto a causa di Quinn.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che è una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Medisaset.