Beautiful, le anticipazioni del 13 gennaio: Thomas ha le allucinazioni

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas inizia a delirare. Le allucinazioni sono sempre più forti e il ragazzo non si sente bene. Cosa succederà? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 12 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 gennaio 2022, abbiamo visto che Liam raggiunge Steffy, alla quel confida le proprie preoccupazioni. Lo Spencer è convinto che Hope potrebbe pagare cara questa sua volontà di dare nuovamente fiducia a Thomas. Mentre Hope aiuta Douglas a disegnare, Thomas - spinto dalla bambola - ha il desiderio irrefrenabile di andare a letto con la Logan.

Paris e Zende provano a conoscersi meglio, raccontandosi le rispettive vite. Le creazioni di Zende sono tutte ispirate a Zoe, pertanto Paris pensa che il ragazzo sia interessato alla sorella. Il giovane stilista, poi, le fa i complimenti e le dice che anche lei - come Zoe - potrebbe sfilare in passerella.

Beautiful, le anticipazioni del 13 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in ondad il 13 gennaio 2022, vedremo che Hope comprende che Thomas non sta bene e che ha qualche problema. Il ragazzo, infatti, ha le allucinazioni a causa della bambola che continua a spingerlo nelle braccia della Logan. Liam, intanto, continua a dire a Steffy che Thomas è un a minaccia per Hope: in quel momento, la moglie gli invia un messaggio in cui, allarmata, lo invita a raggiungerla a casa di Thomas.

Quest’ultimo dice a Hope di non sentirsi bene e poi gli chiede un’altra possibilità. La ragazza capisce che è arrivato il momento di andare via. Liam apre la porta e nota che Thomas è da solo, che bacia la il manichino.