Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 gennaio 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana. In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Quinn chiede a Eric di licenziare Donna. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 gennaio 2023.
Beautiful, la puntata del 12 gennaio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 gennaio 2023, abbiamo visto che Carter va da Katie, pensando che la donna abbia bisogno di una consulenza legale.
Lei, invece, gli rivela che con Quinn non è ancora tutto perso e che c’è ancora un modo per stare insieme a lei. Gli rivela che Eric ha avuto delle reazioni fisiche importanti e che Donna potrebbe tornare con lui, quindi avrebbe campo libero con la Fuller.
Carter le dice che sta bene e che quando è con lei non si sente solo. Quinn va da Donna e le dice che ha saputo di quanto accaduto con Eric. Lei dice che non vuole intromettersi, ma che in passato sono stati molto uniti. Quinn le intima di stare alla larga dal marito.
Beautiful, le anticipazioni del 13 gennaio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 gennaio 2023, vedremo che Quinn si scaglia contro Donna, dicendole che deve stare lontana da suo marito, altrimenti farà il possibile per non farglielo vedere mai più. La Logan cerca di calmarla, dicendole che tra lei e il patriarca c’è stato solo un semplice abbraccio.
Quinn chiede spiegazioni a Eric per quel che concerne le sensazioni vissute con Donna. L’uomo le dice che non è come pensa. La designer crede che la Logan abbia agito al fine di interrompere il loro matrimonio. Così gli chiede di licenziare Donna. Quest’ultima parla con Brooke alla quale confessa di essere preoccupata per il comportamento di Quinn. Carter si sente molto preso da Katie.