Beautiful, le anticipazioni del 13 giugno: Brooke rivela a Kate il motivo della rottura con Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 13 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 13 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Brooke rivela a Kate il motivo per il quale ha deciso di lasciare il marito Bill. Ridge approfitterà della situazione? Curiosi di saperne di più? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, puntata del 12 giugno 2018

Nella puntata di Beautiful andata in onda il 12 giugno 2018, abbiamo visto una Brooke divorata dai dubbi. La donna si confronta, nuovamente, col marito Bill, ma non capisce perché l'uomo si sia comportato in quel modo, provocando l'incendio alla Spectra e picchiando il figlio Liam. Lo metterà di fronte alle sue responsabilità ma lui sembrerà non capire le ragioni di sua moglie che, alla fine, lo lascerà definitivamente. Ritorna la pacec tra Ridge e Eric: tra i due, infatti, si appianano le divergenze e i vecchi rancori e decidono di passare del tempo insieme alla loro famiglia. Grazie alla riconciliazione col padre, Ridge è pronto a riconquistare Brooke e ad avere con lei la famiglia che ha sempre voluto, insieme al figlio R.J.

Beautiful, anticipazioni 13 giugno 2018

Nella puntata che andrà in onda il 13 giugno 2018, vedremo la seguente situazione: Brooke ha lasciato Bill e rivela alla sorella Kate perché ha preso questa difficile decisione; l'uomo ha provocato l'incendio alla Spectra e si è comportato in un modo che Brooke non riesce a concepire. Per Bill le cose vanno di male in peggio, in quanto anche il rapporto con il figlio Liam non è dei migliori: Steffy si ritrova a mediare tra due fuochi che non intendono spegnersi. Ridge, intanto, spera di ritornare con Brooke, visto che la Logan ha detto definitivamente addio a suo marito. Riuscirà Ridge a riconquistare il cuore infranto della sua amata Brooke? Solo il tempo e le nuove anticipazioni della soap opera potranno svelarci cosa accadrà tra i due.