Beautiful, le anticipazioni del 13 giugno: Katie contro Bill in tribunale?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 13 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie non sa se procedere o meno contro Bill, per vie legali, al fine di ottenere l'affido esclusivo di Will. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 12 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 giugno 2019, abbiamo visto che Bill e Thorne continuano a litigare e Katie li incita a calmarsi, visto che Will sta assistendo alla discussione

Il piccolo chiede al padre cosa abbia fatto per averlo fatto arrabbiare, ma il magnate gli dice che non ha colpa di nulla. Bill spiega al bambino che, a causa del lavoro, non è riuscito a passare del tempo con lui e che ora potrebbe farlo, ma Will si mostra reticente.

Bill accusa Katie di non aver insistito, ma lei le fa notare che può agire solo per il bene di Will, al quale Thorne sta facendo da padre, negli ultimi tempi.  Thorne parla con Carter e gli dice che bisogna pregare le carte per la custodia di Will: Bill sta diventando ingestibile. 

Beautiful, le anticipazioni del 13 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 giugno 2019, vedremo che Katie e Bill continuano a litigare per la custodia del piccolo Will: il magnate le ribadisce che è stato lui accanto al piccolo, quando lei era depressa e alcolizzata, ma Thorne spinge Carter a preparare i documenti necessari per richiedere l’affido esclusivo. 

La dottoressa Phillips segue Hope per la gravidanza e, quando scopre che il padre della creatura è Liam, resta senza parole: la giovane Logan si sottopone all’ecografia e con lei c’è anche il marito. 

Katie, intanto, è indecisa se procedere o meno per vie legali, riguardo l’affido esclusivo del figlio. Thorne la invita a non attendere oltre.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1131524561793671169