Beautiful, le anticipazioni del 13 giugno: Zoe non riceve il perdono di Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, abbiamo visto che Zoe chiede nuovamente perdono a Carter, ma la modella ottiene l'ennesimo rifiuto dall'avvocato. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 12 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 giugno 2022, abbiamo visto che Hope racconta a Thomas della conversazione telefonica avuta con Liam e come le sia parsa, fin da subito, strana. Intanto, anche Ridge viene a sapere della morte di Vinny: per lo stilista, il Walker sarebbe dovuto andare in galera, ma non di certo essere punito con la morte.

Da Thomas arriva il tenente Baker il quale deve comprendere se la morte del giovane è stata accidentale o provocata da un esterno. Bill, intanto, si appropria del telefono di Liam e si reca a una conferenza di lavoro: il giovane Spencer spera di calmarsi e di chiarire le sue idee, ma è tutto inutile visto che pensa continuamente all’incidente della notte precedente.Ha un incubo a occhi aperti: Vinny che lo accusa di averlo abbandonato esanime. Il defunto lo minaccia che l’avrebbe pagata per quello che gli ha fatto.  

Beautiful, le anticipazioni del 13 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 giugno 2022, vedremo che Hope è stranita dal fatto che, dopo la notizia della morte di Vinny, il marito covi ancora così tanta rabbia nei confronti del Walker. Il giovane Spencer, al telefono con la Logan, mostra difficoltà a portare avanti la conversazione, così il padre gli leva lo smartphone dalla mano.

Intanto, Carter non concede il suo perdono a Zoe e le sottolinea che vuole restare da solo. Paris e Zende si augurano che tra loro ritorni il sereno: entrato nel loro ufficio, Carter ascolta parole di encomio nei confronti della modella, ma è tutto inutile, non cede ai consigli che riceve. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.