Beautiful, le anticipazioni del 13 luglio: i finti malori di Sally

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo vuole che Sally se ne vada da casa di Wyatt e la stilista inizia a fingere svenimenti e a suscitare compassione davanti alla Fulton e allo Spencer. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puintata del 12 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 luglio 2021, abbiamo visto che Bill ha un confronto con Quinn, la quale afferma di aver messo quel video nella cornice digitale per fare capire a tutti di che pasta è veramente fatta Brooke. La guerra la iniziata la Logan quando chiese a Eric di mandarla via di casa.

Bill le fa notare che, con questo comportamento, ha fatto del male anche a Katie. Brooke riesce a rintracciare Ridge che ha passato una notte a bere con Shauna: l’uomo si risveglia a Villa Forrester e gli chiede di ascoltarla. Gli dice che lo ama e che devono tornare insieme. Ridge, però, non ricorda nulla della notte trascorsa a Las Vegas. Shauna, intanto, lo chiama e gli dice che non farà più ritorno a Los Angeles.

Beautiful, le anticipazioni del 13 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 luglio 2021, vedremo che Wyatt e Flo discutono sul fatto che Sally debba tornare a casa sua. La telefonata viene interrotta dalla stilista che finge un malore di fronte allo Spencer, il quale vede che non riesce a reggersi in piedi. Il ragazzo le suggerisce di contattare uno specialista che possa darle una mano. In quel momento, arriva Flo che intima alla rivela di andarsene dalla casa del suo fidanzato.

Sally chiede loro se vogliono cacciarla, ma Wyatt le dice solo che deve rivolgersi a un buon medico. Notano, inoltre, che la ragazza è andata oltre al mese di vita che le avevano pronosticato e lei dice che è merito di Wyatt che la fa star bene ma anche per la bontà d’animo di Flo che ha permesso tutto questo. Wyatt, commosso, la abbraccia.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/thenationroar_/status/1175047347887312897?s=20