Beautiful, le anticipazioni del 13 maggio: Bill e Steffy convolano a nozze?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 13 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy e Bill siglano l'accordo per la cessione delle quote: ora non resta che comunicare a Liam che tra loro è finita. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 12 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 maggio 2019, abbiamo visto che Steffy ringrazia Bill per averle aperto gli occhi su Liam. Molto delusa, inizia a scaraventare a terra ogni oggetto che le capita sotto mano, tanto da spingere Bill a calmarla, visto che l'uomo la vede eccessivamente agitata.

Intanto, Hope racconta quanto accaduto alla madre Brooke, dicendole che Steffy ha sorpreso lei e Liam in atteggiamenti intimi.  Bill chiede a Steffy se lascerà Liam e pare che proprio ciò accadrà visto che la ragazza le dice che vuole pensare solo a se stessa, alla carriera e a Kelly.

Steffy porge dei documenti a Bill per ottenere la cessione di tutte le quote della Forrester: il magnate è pronto a siglare quelle carta, ma a una sola condizione: deve lasciare la casa di Malibù e deve sposarlo.

In questo modo, Steffy diventerà l’azionista di maggioranza della Forrester. La ragazza, piangendo, accetta le condizioni. Lui le mette un pendente al collo e cerca di baciarla, ma lei lo rifiuta. 

Beautiful, le anticipazioni del 13 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 13 maggio 2019, vedremo che Ridge torna a casa e non trova Brooke, ma solamente Hope. La Logan, infatti, è da Liam per capire chi sceglierà alla fine tra Steffy e sua figlia. Lo stilista è molto arrabbiato con Hope, alla quale rimprovera di aver sedotto Liam, marito della figlia. 

Hope, inoltre, aggiunge che è stata Steffy a far scaturire tutta la situazione col tradimento fatto con Bill e che Liam non perdonerà mai. 

Steffy, intanto, deve comunicare la sua decisione a Liam di non voler stare più con lui e Bill le promette che nessuno verrà a sapere del loro matrimonio. Dopo aver firmato le carte che Justin porge loro per siglare l’accordo della cessione delle quote, Bill vorrebbe festeggiare ma Steffy non è dell’umore. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/992559086444015616