Beautiful, le anticipazioni del 13 aprile: Katie rimane stupita dal comportamento di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 aprile 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie resta basita del fatto che Shauna e Ridge si sono baciati, ma dice alla sorella che lo stilista si sta comportando in questo mdoo per farla ingelosire. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 12 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 aprile 2021, abbiamo visto che Quinn e Brooke continuano a litigare, questa volta in presenza di Eric, il quale rimane sconvolto da quello che le due donne si dicono. Quinn lancia un avvertimento a Brooke, quando viene a sapere che la Logan la vorrebbe fuori da Villa Forrester, insieme a Shauna.

Poi, la Fuller le offre da bere, facendo dell’ironia sul suo passato da alcolista. Eric chiede alla moglie di tenere lontana Shauna da Ridge. La donna, però, nutre vendetta ed è intenzionata a mostrare a tutti di che pasta è fatta Brooke. Bill dice a Katie di non fidarsi ancora completamente di Flo, la quale comunica i due che Wyatt ha detto addio a Sally.

Beautiful, le anticipazioni del 13 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 aprile 2021, vedremo che Brooke rivela a Katie che Shauna e Ridge si sono baciati e la donna resta sgomenta. La Logan dice alla sorella che ha chiesto anche a Eric di allontanare dalla villa sia Quinn che Shauna, in quanto non sono persone raccomandabili.

Katie crede che stia usando la Fulton solo per farla ingelosire. Wyatt lascia definitivamente Sally, la quale teme di perdere anche il suo lavoro visto che non riesce a concentrarsi e realizzare gli abiti per Steffy.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20