Beautiful, le anticipazioni del 13 maggio: la notizia di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope rivela a Liam che il bambino che attende Steffy non è suo, bensì di Finn. Dopo qualche attimo di esitazione, lo Spencer rimane senza parole nell'apprendere la macchinazione di Vinny. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 12 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 maggio 2022, abbiamo visto che Liam e Wyatt si confrontano sul fatto che Hope stia soffrendo molto a causa del tradimento del primo.

Wyatt crede che la Logan sia molto forte come persona e crede che riuscirà a farsi forza e a superare anche questa ulteriore prova. Thomas ha rivelato a Hope che il bambino è di Finn e non di Liam e quasi le viene uno svenimento. Finn, intanto, ha proposto a Steffy di sposarlo, rivelandole della manomissione dei risultati del test di paternità da parte di Vinny.

Beautiful, le anticipazioni del 13 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 maggio 2022, vedremo che Steffy accetta la proposta di matrimonio di Finn: vuole mettere da parte quanto di negativo è accaduto, dalla notte con Liam alla manomissione del test da parte di Vinny, per concentrarsi sul loro matrimonio. Hope e Liam hanno modo di parlare dal soli, una volta che Thomas si allontana. Liam viene a sapere che non è il padre del bambino che Steffy aspetta, bensì Finn. In un primo momento, lo Spencer è incredulo, poi resta attonito nello scoprire quanto architettato da Vinny.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.