Beautiful, le anticipazioni del 13 marzo: scontro tra Wyatt e Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 13 marzo 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 13 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che ci sarà un duro confronto tra Wyatt e Bill in merito a Steffy e a Liam. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 12 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 marzo 2019, abbiamo visto che Liam va alla dependance e si ritrova di fronte Steffy che cerca di conviincerlo a tornare a casa, anche se il ragazzo dice di essere confuso.

Intanto, Bill è curioso di sapere se il matrimonio tra Liam e Hope è stato ultimato e, per questo, chiede a Justin di chiamare qualche invitato per avere conferma, ma l’uomo non accetta, innervosito anche dal fatto che il suo capo gli chiede di andare a prendere Steffy per trasferirsi a casa sua.  

Wyatt raggiunge il padre al quale rivela di aver raccontato tutta la verità a Liam e che Hope e Liam non si sono sposati. Intanto, Brooke è molto nervosa e disgustata sia dal comportamento di Bill che da quello di Wyatt, che avrebbe fatto meglio a mantenere il silenzio, ma Hope non è d’accordo con la madre.

Beautiful, le anticipazioni del 13 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 marzo 2019, vedremo che Liam fa notare a Steffy di non averla ancora perdonata per la notte passata con Bill. Per questo motivo, la ragazza è ancora più affranta. Inoltre, il ragazzo sottolinea il fatto che il matrimonio con Hope è stato solamente posticipato e che sarà celebrato quando le acque si saranno calmate. 

Dopo aver pronunciato queste parole, però, ammette di essere alquanto confuso. Steffy si dimostra molto comprensiva e gli dice che gli darà tutto il tempo di cui ha bisogno per riflettere. 

Steffy è nella dependance e arriva Hope che inizia ad accusarla di aver subito approfittato della situazione per riprendersi Liam. Wyatt e Bill, intanto, continuano a litigare: il magnate della Spencer lo caccia via e lo lascia senza un lavoro. 

Wyatt restituisce le chiavi della Ferrari che gli ha regalato il padre e si dice contento di non somigliargli, visto che l’uomo lo accusa di essere debole. Poi, gli sbatte in faccia al padre il fatto che lui non è innamorato di Steffy, bensì ne è ossessionato. 

 

Fonte immagine in evidenza: