Beautiful, le anticipazioni del 13 marzo: il malvagio piano di Sheila

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Brooke affronta Taylor: tra le due donne scoppia un acceso confronto che le porterà a un duro scontro. La Logan crede che il suo ritorno possa mettere in bilico il suo matrimonio con Ridge. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 marzo 2023.

Beautiful, la puntata del 9 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 marzo 2023, abbiamo visto che Sheila crede che il ritorno di Taylor potrebbe complicare i piani di riconciliazione con il figlio Finn. Ad aggiornarla è Deacon di ritorno da casa di Brooke, la quale vive un momento delicato.

Taylor rassicura Ridge, al quale dice che supererà anche questa tempesta con Brooke. Lo stesso fa Katie con la sorella. La Logan decide di andare a trovare Taylor e tra loro scoppia una discussione accesa. 

Beautiful, le anticiopazioni del 13 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 marzo 2023, vedremo che Paris e Zende sono molto emozionati per la festa di Natale che è stata organizzata. Rick e RJ sono sulla neve, pertanto, non saranno presenti.

Brooke tiene a chiarire che, per tale giorno, non avrà dibattiti con Quinn. Hope trascorre del tempo con Deacon, prima di raggiungere il piccolo Douglas e Liam.

Taylor invita Sheila: un gesto inaspettato, volto, però, a comprendere se la donna è guarita dalle sue psicosi. Le viene permesso di prendere in braccio Hayes. Così, la donna escogita un piano contro Brooke affinché lasci Ridge.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.