Beautiful, le anticipazioni del 13 marzo: Wyatt critica Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 marzo 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Wyatt critica Liam per non aver appoggiato Hope nel corso della sfilata. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 marzo 2024. 

Beautiful, la puntata del 12 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 marzo 2024, abbiamo visto che Thomas esprime con entusiasmo la sua felicità per la collaborazione con Hope, rivelando sentimenti profondi nei suoi confronti e il desiderio di avere con lei una relazione. 

Nel frattempo, Liam, in disparte, osserva con disappunto l'intensificarsi della vicinanza tra sua moglie e il membro della famiglia Forrester, portandolo a prendere la decisione, ossia quella di ritirarsi dalla Forrester Creations e di non partecipare all'imminente sfilata. In casa Forrester, l'atmosfera è carica di aspettative; tutti sono impegnati affinché l'evento si riveli un trionfo.

Beautiful, le anticipazioni del 13 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 marzo 2024, vedremo che Liam ha fatto il suo ingresso a "Il Giardino", dove ha avuto un incontro con Bill e Wyatt.

Durante questo incontro, i due hanno esortato Liam a impegnarsi attivamente per tutelae il suo matrimonio. In particolare, Wyatt ha espresso il suo disappunto verso Liam per non aver offerto il dovuto sostegno a sua moglie in un periodo così importante.

Nel frattempo, presso la residenza di Eric, si stanno svolgendo celebrazioni in onore di Hope e Thomas, a seguito del trionfo ottenuto dalla loro recente sfilata.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV the Beautiful, che restano delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.