Beautiful, le anticipazioni del 13 novembre: Wyatt fa un'importante rivelazione a Liam...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 13 novembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 13 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt rivelerà a Liam di avere una relazione con Katie, sorella di Brooke, nonché ex moglie de padre Bill. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 12 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful, andatà in onda il 12 novembre 2018, abbiamo visto che Brooke e Ridge si sposano. Brooke omaggia Stephanie, appendendo il quadro della donna, scomparsa nel 2012, proprio nel salone dove stanno festeggiando e, proprio in questo luogo della casa, la Logan ha una visione: è Stephanie a parlarle.

"Benfatto Brooke" le dice la donna dall'aldilà: Brooke, incredula, si chiede se è davvero lei che le sta parlando e lei dice: "Sono io, dolce sgualdrina". La donna le chiede di non far più sostituire il suo ritratto ad Eric...

Beautiful, le anticipazioni del 13 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 novembre 2018, vedremo che i fratelli Spencer non parteciperanno al ricevimento per le nozze di Ridge e Brooke.

Wyatt e Liam, infatti, sono insieme al fine di fare il punto della situazione sul padre Bill che li ha feriti molto, nel modo in cui si è comportato di recente. La vicenda del tradimento con Steffy è un tema molto delicato da affrontare. Visto che sono in un momento di sincerità, Wyatt rivela a Liam di intrattenere una relazione con Katie (che è l'ex moglie del padre). 

Non l'ha ancora detto - come lui stesso sostiene - a causa delle rivalità che, da sempre, si interpongono tra le due famiglie. La relazione è, inoltre, osteggiata fortemente da Quinn.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful