Beautiful, le anticipazioni del 13 novembre: Flo chiede scusa a Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che, Flo ritorna in libertà e va da Wyatt per chiedergli scusa, sorprendendolo con Sally. Il ragazzo, però, rimane senza parole. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 12 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 novembre 2020, vedremo che Ridge non può giustificare Flo per quello che ha fatto e Shauna deve capirlo: i documenti li ha firmati in maniera consapevole, pertanto deve pagare per il crimine commesso. 

Shauna, però, gli ricorda che anche il figlio Thomas ha commesso degli errori ingiustificabili, pur di avere Hope al suo fianco. Sanchez sorprende i due parlare e chiede a Ridge che scelta ha intrapreso in merito al destino di Flo.

Lo stilista accetta e tutela Flo, ma solo per proteggere Thomas. Flo viene condotta dalla madre e dal Forrester e dice loro che, dopo l’incontro con Steffy, è ancora più convinta di dover scontare la sua pena.

La madre, però, le fa sapere che è libera e che dovrà redimersi in libertà per quello che ha fatto. Flo ringrazia Ridge che, però, mantiene un atteggiamento glaciale nei confronti della ragazza.

Beautiful, le anticipazioni del 13 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 novembre 2020, vedremo che Ridge rivela a Brooke che Flo riceverà l'immunità per aver permesso l'arresto di Reese Buckingham, mentre Thomas, le cui condizioni sono migliorate, sarà dimesso presto dall'ospedale. Non è una cosa che gli aggrada molto, almeno - però - la Fulton non metterà in difficoltà il figlio con eventuali ritorsioni. 

Le parole del marito, però, fanno arrabbiare Brooke che inizia una discussione con lo stilista in maniera decisamente animata. Flo è felice di aver avuto l'immunità - nonostante per Ridge sia stato un sacrificio - e di ritornare a casa. 

Shauna le prepara il suo piatto preferit e la esorta a non rinunciare a Wyatt: deve fare di tutto per riprenderselo. Wyatt, però, sembra averla già dimenticata, visto che bacia Sally appassionatamente e con la quale vorrebbe spingersi oltre. 

Sally, però, gli dice di procedere piano, visto che la loro separazione è stata alquanto brusca e ha bisogno di acquisire nuovamente fiducia. Flo si presenta in ufficio e chiede scusa a Wyatt per quello che ha fatto. Il ragazzo non crede ai suoi occhi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AhlainNews/status/1229539094604025862?s=20