Beautiful, le anticipazioni del 13 novembre: le minacce di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 novembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy è molto grata a Finn per averla aiutata a superare il momento difficile che ha passato a causa della dipendenza da farmaci. Liam continua a non approvare la frequentazione della sua ex. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 12 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 novembre 2021, abbiamo visto che Steffy ringrazia Finn per averla aiutata ad uscire dal tunnel della dipendenza da farmaci e poi dimostra di essere molto contenta di poter riabbracciare la sua bambina. 

Amelia avvisa Liam che Steffy è a casa con la piccola. Il giovane Spencer inizia ad accusare Finn di essersi intromesso nella vita della Forrester e di sua figlia: Hope cerca di calmarlo, ma il ragazzo pare non voglia sentire ragioni. Per Hope, Liam deve rassegnarsi e accettare che nella vita della sua ex ci sia un altro uomo. 

Beautiful, le anticipazioni del 13 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 novembre 2021, vedremo che nell’ufficio stilisti, tra Zoe e Zender c’è sempre più complicità: in quel momento, entra Carter che esorta la modella a seguirlo, in quanto ha preparato una sorpresa per lei. L’avvocato porta la sua adorata nel loft che ha comprato grazie alla promozione ricevuta da Ridge: Zende rimane in ufficio e riprende a lavorare da solo, seppur dispiaciuto.

Steffy riceve la visita di Liam, il quale la elogia poiché è stata molto forte: la giovane si allontana per controllare Kelly e Liam ne approfitta per chiedere a Finn il motivo per cui intende allontanarlo da Steffy e da sua figlia. Inoltre, gli rammenta che se vuole prendere in giro la Forrester, è bene che se ne vada subito, lasciando il dottore senza parole.