Beautiful, le anticipazioni del 13 ottobre: Ridge licenzia Xander e Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 ottobre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge licenzia Zoe e Xander, in quanto sapevano della magagna organizzata da Reese, ma hanno taciuto, provocando dolore a Hope e alla sua famiglia. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 12 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 ottobre 2020, abbiamo visto che Hope e Liam ritrovano la loro serenità con Beth. Quinn, però, sta molto male, in quanto non riesce a comprendere come abbia fatto Flo Fulton a comportarsi così visto che è una brava ragazza. La conosce da bambina e non riesce a spiegare come abbia potuto agire in questo modo.

Ridge, però, le assicura che i responsabili pagheranno per quello che hanno fatto. Douglas, intanto, sta male e pensa che il padre ce l’abbia con lui, ma Hope lo rincuora. Vinny consiglia a Thomas di parlare col padre, ma quest’ultimo non intende farlo, anzi: è ancora ossessionato dalla Logan. 

Beautiful, le anticipazioni del 13 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 ottobre 2020, vedremo che Bill è molto contento che Beth sia viva ed è felice per Liam che è ritornato con Hope. Inoltre, è pronto ad essere sia un impeccabile padre che un perfetto nonno per le bambine. Intanto, Brooke apprende da Wyatt che le Fulton sono sparite nel nulla. 

Zoe e Xander vanno da Ridge ed esortano lo stilista a trovare, quanto prima, Thomas. Lo stilista chiede a Zoe di raccontarle, per filo e per segno, tutta la faccenda organizzata dal padre e - dopo aver ascoltato - le dice che è licenziata. Lo stesso destino tocca anche a Xander, visto che sapeva ma non ha detto nulla. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394