Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 ottobre 2022.
Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Carter resta di stucco quando Quinn le dice che Eric ha strappato i documenti del divorzio, in quanto vuole ritornare con lei. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 ottobre 2022.
Beautiful, la punta tadel 12 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 ottobre 2022, abbiamo visto che Finn decide di non rivelare a Steffy di aver ricevuto un messaggio da Sheila. Alla moglie, però, promette che non frequenterà la sua madre biologica.
Paris si accorge che il dottore è pensieroso e così la prega di non rivelare nulla alla CEO. Quinn si reca a Villa Forrester per firmare le carte del divorzio: qui Eric le parla di Sheila e di come l’abbia fatto soffrire in passato. A questo punto, le propone di ritornare insieme. Intanto, Ridge cerca di confortare Steffy e di rassicurarla dalla presenza della Carter.
Beautiful, le anticipazioni del 13 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 ottobre 2022, vedremo che Quinn resta sorpresa e attonita dalla proposta di Eric. L’uomo organizza per la designer una sorpresa al fine di festeggiare la loro nuova vita insieme.
Vede, poi, Carter il quale è pronto a vivere la loro relazione senza nascondersi. La donna gli rivela che il marito ha strappato i documenti del divorzio in quanto vuole ritornare con lei. Steffy rivela a Ridge che Finn non vuole avere rapporti con la madre. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.